I soggetti proponenti del conto di sistema Fondimpresa, ai sensi del  “Regolamento istitutivo del sistema di qualificazione, aggiornato dal CdA nella seduta del 16.09.21, annualmente devono consegnare l’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi, ai sensi della legge n. 4/2013, in relazione alle figure professionali responsabili dei seguenti processi:

1) direzione;

2) gestione amministrativa;

3) analisi dei fabbisogni;

4) progettazione;

5) erogazione dei servizi.

Per disciplinare il rilascio delle attestazioni Fondimpresa ha adottato la UNI/PdR 116:2021 – FONDIMPRESA “Profili professionali operanti nell’ambito della formazione continua afferente ai fondi interprofessionali – Requisiti di conoscenza, abilità, autonomia e responsabilità e relativa attività di aggiornamento professionale” ed ha istituito l’Elenco delle organizzazioni che operano in sua conformità.

U.NA.FOR. è iscritta nell’elenco di FONDIMPRESA delle Organizzazioni che operano in conformità con la norma UNI PdR 116:2021 “Profili professionali operanti nell’ambito della formazione continua afferente ai fondi interprofessionali” e può rilasciare le attestazioni richieste da Fondimpresa.

 

1 Step 1

Contattaci

keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right