Gli Organi deliberativi dell’associazione sono:

1. Assemblea generale. L’Assemblea è istituita dall’art.3.1 dello Statuto. L’Assemblea generale è composta da tutti i soci dell’Associazione.

2. Comitato direttivo. Il Comitato direttivo è istituito ai sensi dell’art.3.3 dello Statuto ed è composto da: il Presidente dell’Associazione, Maria Venera Calabretta; i Consiglieri: Giuliana Barbara Maria Messina e Yole Monaco. Il  presente Comitato direttivo è stato rinnovato in data 20 settembre 2023 e la sua durata è di 5 anni.

3. Comitato tecnico scientifico. Il Comitato tecnico scientifico è istituito ai sensi dell’art. 3 dello Statuto ed è formato dal Presidente, Morgano Umberto, e dai componenti, Veronica Scarlata e Alessia Incognito, tutti non soci. Il Comitato Tecnico Scientifico in carica è stato nominato dal Comitato direttivo il 04 ottobre 2023 e la sua durata è di 5 anni.

4. Organismo di Vigilanza. L’Organismo di Vigilanza,  previsto dal Codice di Condotta vigente, è composto da Viviana Bonfirraro, Presidente, Fabrizio Lanzafame, componente, Massimiliano Giuffrida, componente, non soci. L’Organismo di Vigilanza in carica è stato nominato dal Comitato direttivo il 04 ottobre 2023 e la sua durata è di 5 anni.